Servizi

VISITA IL SITO PER CONOSCERE
LE ULTIME NOVITÀ

www.cislservizitn.com


E' TEMPO DI ICEF !!!

Elenco documenti




NOVITA' INAS
dal 1 gennaio 2018
alcune prestazioni a pagamento
Tariffario INAS
in vigore dal 2020


www.edizionilavoro.it

21/03/2020 23:28:35

comunicati

Emergenza coronavirus. CGIL CISL UIL al Governo: "Sospendere le attività economiche non essenziali" Lettera al premier Conte di Landini, Furlan e Barbagallo. I sindacati trentini si appellano a Fugatti: "Usiamo l'Autonomia, facciamolo subito

Dichiarazioni dei segretari generali di Cgil Cisl Uil del Trentino, Andrea Grosselli, Michele Bezzi e Walter Alotti

“Anche Cgil Cisl Uil a livello nazionale hanno oggi ribadito con una lettera dei segretari generali Landini, Furlan e Barbagallo al premier Conte la necessità di sospendere tutte le attività economiche non essenziali sull’intero territorio del Paese. L’emergenza sanitaria richiede misure straordinarie ed estreme per cercare di ridurre la diffusione di Covid-19 e impedire la morte di migliaia di persone.

Anche in Trentino, dove il tasso di contagio è quasi più alto delle Regioni limitrofe è ora che il Presidente Fugatti abbandoni il suo proverbiale attendismo che rischia di favorire il contagio, invece di frenarlo. Sono settimane ormai che chiediamo la sospensione delle attività non essenziali. Ora anche gli Artigiani chiedono di chiudere tutti i cantieri. E’ il momento che il presidente Fugatti usi fino in fondo le potestà dell'Autonomia speciale e fermi tutto subito. Non c’è più tempo”.

 

Trento, 21 marzo 2020




quest'articolo è stato letto 37 volte

DOVE SIAMO



via Degasperi, 61
38123 Trento (TN)
tel. 0461 215111
fax 0461 237458

Scrivici: contatti


Visualizza CISL DEL TRENTINO in una mappa di dimensioni maggiori